Proteggi e traccia la tua imbarcazione
con Tracker.it!
Codice annuncio: 230021
BALTIC YACHTS 37 C&C usato del 1980
Caratteristiche
- Marca Baltic Yachts
- Tipologia Crociera
- Stato Imbarcazione Usato
- Anno di costruzione 1980
- Tipo annuncio Offro
- Bandiera Italia
- Modello 37 C&C
- Posti letto 4
- Numero bagni 1
- Lunghezza (mt) 11.30
- Larghezza (mt) 3.66
- Pescaggio (mt.) 2.06
- Dislocamento (tonnellate) 6200
- Disponibilità acqua (lt.) 260
- Velocità 7
- Motore VOLVO PENTA 2003 TB
- Disponibilità carburante (lt.) 90
- Consumo (lt./ora) 3
- Visibile a MARINA DI RAVENNA
Descrizione
DESCRIZIONE ANNUNCIO:
Il Baltic 37 n 25 del 1980 in ottime condizioni con manutenzioni e aggiornamenti nel tempo eseguite dall’ultimo armatore dal 1998.
Descrizione esterna
Poppa armata con scaletta bagno, pozzetto e coperta in teak in buone condizioni, il pozzetto con ruota e manovre rinviate ai 7 winch ed elettronica rinnovata.
Bimini e sprayhood per ombreggiare la timoneria.
Descrizione interna:
scendendo dalla scaletta a sx carteggio e dx cucina eno del 2022 con 2 fuochi e forno frigo e lavabo, una cabina di poppa doppia, vano motore Volvo penta da 43 HP e bagno di grandi dimensioni.
L’ebanisteria di grande qualità in dinette contavolo centrale due divani contrapposti e due cuccette rialzate ed estendibili verso il centro barca.
A prua matrimoniale a V con armadi.
Il Baltic 37 Designer: Cuthberson & Cassian è un’elegante imbarcazione a vela prodotta dal rinomato cantiere Baltic Yachts tra il 1978 e il 1983.
Con una lunghezza di circa 11 metri, questo yacht offre prestazioni eccezionali grazie al suo design leggero e aerodinamico.
Il Baltic 37 è in grado di navigare con agilità anche nelle condizioni di vento più mutevoli.
Gli interni sono confortevoli e ben progettati per garantire il comfort degli ospiti, con spazio sufficiente per una piccola crociera costiera o per la partecipazione a regate.
La costruzione di alta qualità e l’attenzione ai dettagli sono caratteristiche distintive di questa barca, che si distingue per la sua bellezza e per le sue eccellenti prestazioni in mare.
Il 37 è, inoltre, un’imbarcazione facile da utilizzare, con ottime doti di accelerazione e manovrabilità il cantiere finlandese Baltic rappresentava il sogno del velista che voleva una barca solida, veloce, rifinita superbamente.
Il Baltic 37 (prodotto dal 1978 all'86) fu uno dei maggiori successi del periodo fine '70/metà '80.
Progettato secondo il regolamento da regata IOR era una "scheggia" in andatura di bolina, con vento medio e forte.
Come tutte le carene di allora tagliava l'onda con facilità, l'unico neo era nelle andature di poppa, dove non era molto veloce e un po' instabile.
La qualità costruttiva della costruzione in vetroresina con sandwich di balsa e la qualità dell'ebanisteria degli interni erano al massimo livello.
Le disposizioni sottocoperta, razionali ma non particolarmente spaziose per le dimensioni, comprendevano due cabine, il quadrato, la cucina, il carteggio, la toilette e vari armadi.
L'armamento velico era in testa d'albero e la coperta, in quasi tutti i modelli, rivestita a listelli di teak.
ULTERIORI ACCESSORI lavori recenti
Elica Max Prop 3 pale
2008 verniciatura scafo(opera morta) con tre mani protettivo trasparente .
2008 Nuovo impianto idraulico acqua calda/fredda con installazione boiler quick (scambiatore e resistenza 220v),rubinetteria e autoclave. L’impianto idraulico è ridondante avendo come
possibilità l’utilizzo di un secondo circuito con pompe a pedale, pompa a pedale anche per acqua di mare per risciacquo.
2009 Revisione motore entrobordo Volvo penta 2003T(installato nel 1994).
2009 Sostituzione sartie e revisione albero dopo disarmo con sostituzione cavi elettrici, cavo
antenna e antenna. Doppio impianto luci di via indipendenti (luci di via testa albero e luci via
classiche).
2013 sistema batcarr Harken per randa F.B e modifica randa in veleria .
2013 installazione terza pompa di sentina automatica con galleggiante elettronico quick(le pompe di sentina sono 3,due elettriche ed una manuale).
2013 Target NAUTEX pro plus(previsioni meteo).
2014 Verniciatura tuga e pozzetto, sostituzione vetri oblò e scorrevole tambuccio.
2014 installazione VHF Cobra Marine MR F75 EU+ in pozzetto con selettore switch per utilizzare il secondo VHF Sailor in carteggio.
2015 sostituzione draglie
2016 revisione salpancora Lofrans con riverniciatura.
2016 sostituzione compressore frigorifero.
2017 nuova catena ancora.
2017sostituzione aeratori solari.
2019 nuova passerella.
2018 revisione di tutti winches con smontaggio completo, ricromatura .
2018 revisione arridatoio idraulico per paterazzo Navtec.
2019 sostituzione drizze e scotte
2019 revisione vang con sostituzione scotta.
2019 bompresso selden e gennaker.
2019 sostituzione materassi e cuscineria, nuovo rivestimento.
2020 nuovo plotter cartografico axiom 7 raymarine.
2020 nuovo AIS 350 raymarine.
2020 Batterie
2021 CuffIa Volvo
2021 revisione boma con costruzione boccola per la trozza del boma, sostituzione tesa base randa.
2021 nuova scaletta di prua in inox.
2021 tavolo teak pozzetto
2022 nuova cucina Eno con forno, sostituzione valvola intercettazione del gas e regolatore bassa
pressione del gas.
2022 cuscineria interna
2022 Nuovo invertitore Volvo penta MS2V.
2023 Carenaggio con sostituzione zinchi ec.
2024 doccia esterna
I winches installati sono Barient tutti a due velocità di cui cinque self tailing (totale 13)
Timone tipo a spada semi compensato, asse in inox montato su boccole in bronzo con ingrassatori in pozzetto.
Sistema di governo timoneria Edson con ruota di governo tipo Destroyer.
Cucina Eno.
WC Baby Blake revisionato e con nuove cromature, pompe in bronzo.
Prese a mare con valvole Blake in bronzo.
Oblò e osteriggi Goyot.
Sartie in mono cavo inox tipo rod ridding.
Pilota automatico Autohelm 7000. Eco, Log, autohelm, Stazione vento ST50 del 1995.
Serbatoi acqua e carburante in inox posizionati sotto le panche della dinette e uno nel gavone sx del pozzetto.
Le manovre principali sono rinviate in pozzetto comprese le mani di terzaroli, punto di scotta genoa regolabili dal pozzetto.
Bombola gas in apposito gavone sotto la seduta del timoniere.
Zattera in pozzetto lato poppa.
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.
Reyacht - Jacopo B.
Il Baltic 37 n 25 del 1980 in ottime condizioni con manutenzioni e aggiornamenti nel tempo eseguite dall’ultimo armatore dal 1998.
Descrizione esterna
Poppa armata con scaletta bagno, pozzetto e coperta in teak in buone condizioni, il pozzetto con ruota e manovre rinviate ai 7 winch ed elettronica rinnovata.
Bimini e sprayhood per ombreggiare la timoneria.
Descrizione interna:
scendendo dalla scaletta a sx carteggio e dx cucina eno del 2022 con 2 fuochi e forno frigo e lavabo, una cabina di poppa doppia, vano motore Volvo penta da 43 HP e bagno di grandi dimensioni.
L’ebanisteria di grande qualità in dinette contavolo centrale due divani contrapposti e due cuccette rialzate ed estendibili verso il centro barca.
A prua matrimoniale a V con armadi.
Il Baltic 37 Designer: Cuthberson & Cassian è un’elegante imbarcazione a vela prodotta dal rinomato cantiere Baltic Yachts tra il 1978 e il 1983.
Con una lunghezza di circa 11 metri, questo yacht offre prestazioni eccezionali grazie al suo design leggero e aerodinamico.
Il Baltic 37 è in grado di navigare con agilità anche nelle condizioni di vento più mutevoli.
Gli interni sono confortevoli e ben progettati per garantire il comfort degli ospiti, con spazio sufficiente per una piccola crociera costiera o per la partecipazione a regate.
La costruzione di alta qualità e l’attenzione ai dettagli sono caratteristiche distintive di questa barca, che si distingue per la sua bellezza e per le sue eccellenti prestazioni in mare.
Il 37 è, inoltre, un’imbarcazione facile da utilizzare, con ottime doti di accelerazione e manovrabilità il cantiere finlandese Baltic rappresentava il sogno del velista che voleva una barca solida, veloce, rifinita superbamente.
Il Baltic 37 (prodotto dal 1978 all'86) fu uno dei maggiori successi del periodo fine '70/metà '80.
Progettato secondo il regolamento da regata IOR era una "scheggia" in andatura di bolina, con vento medio e forte.
Come tutte le carene di allora tagliava l'onda con facilità, l'unico neo era nelle andature di poppa, dove non era molto veloce e un po' instabile.
La qualità costruttiva della costruzione in vetroresina con sandwich di balsa e la qualità dell'ebanisteria degli interni erano al massimo livello.
Le disposizioni sottocoperta, razionali ma non particolarmente spaziose per le dimensioni, comprendevano due cabine, il quadrato, la cucina, il carteggio, la toilette e vari armadi.
L'armamento velico era in testa d'albero e la coperta, in quasi tutti i modelli, rivestita a listelli di teak.
ULTERIORI ACCESSORI lavori recenti
Elica Max Prop 3 pale
2008 verniciatura scafo(opera morta) con tre mani protettivo trasparente .
2008 Nuovo impianto idraulico acqua calda/fredda con installazione boiler quick (scambiatore e resistenza 220v),rubinetteria e autoclave. L’impianto idraulico è ridondante avendo come
possibilità l’utilizzo di un secondo circuito con pompe a pedale, pompa a pedale anche per acqua di mare per risciacquo.
2009 Revisione motore entrobordo Volvo penta 2003T(installato nel 1994).
2009 Sostituzione sartie e revisione albero dopo disarmo con sostituzione cavi elettrici, cavo
antenna e antenna. Doppio impianto luci di via indipendenti (luci di via testa albero e luci via
classiche).
2013 sistema batcarr Harken per randa F.B e modifica randa in veleria .
2013 installazione terza pompa di sentina automatica con galleggiante elettronico quick(le pompe di sentina sono 3,due elettriche ed una manuale).
2013 Target NAUTEX pro plus(previsioni meteo).
2014 Verniciatura tuga e pozzetto, sostituzione vetri oblò e scorrevole tambuccio.
2014 installazione VHF Cobra Marine MR F75 EU+ in pozzetto con selettore switch per utilizzare il secondo VHF Sailor in carteggio.
2015 sostituzione draglie
2016 revisione salpancora Lofrans con riverniciatura.
2016 sostituzione compressore frigorifero.
2017 nuova catena ancora.
2017sostituzione aeratori solari.
2019 nuova passerella.
2018 revisione di tutti winches con smontaggio completo, ricromatura .
2018 revisione arridatoio idraulico per paterazzo Navtec.
2019 sostituzione drizze e scotte
2019 revisione vang con sostituzione scotta.
2019 bompresso selden e gennaker.
2019 sostituzione materassi e cuscineria, nuovo rivestimento.
2020 nuovo plotter cartografico axiom 7 raymarine.
2020 nuovo AIS 350 raymarine.
2020 Batterie
2021 CuffIa Volvo
2021 revisione boma con costruzione boccola per la trozza del boma, sostituzione tesa base randa.
2021 nuova scaletta di prua in inox.
2021 tavolo teak pozzetto
2022 nuova cucina Eno con forno, sostituzione valvola intercettazione del gas e regolatore bassa
pressione del gas.
2022 cuscineria interna
2022 Nuovo invertitore Volvo penta MS2V.
2023 Carenaggio con sostituzione zinchi ec.
2024 doccia esterna
I winches installati sono Barient tutti a due velocità di cui cinque self tailing (totale 13)
Timone tipo a spada semi compensato, asse in inox montato su boccole in bronzo con ingrassatori in pozzetto.
Sistema di governo timoneria Edson con ruota di governo tipo Destroyer.
Cucina Eno.
WC Baby Blake revisionato e con nuove cromature, pompe in bronzo.
Prese a mare con valvole Blake in bronzo.
Oblò e osteriggi Goyot.
Sartie in mono cavo inox tipo rod ridding.
Pilota automatico Autohelm 7000. Eco, Log, autohelm, Stazione vento ST50 del 1995.
Serbatoi acqua e carburante in inox posizionati sotto le panche della dinette e uno nel gavone sx del pozzetto.
Le manovre principali sono rinviate in pozzetto comprese le mani di terzaroli, punto di scotta genoa regolabili dal pozzetto.
Bombola gas in apposito gavone sotto la seduta del timoniere.
Zattera in pozzetto lato poppa.
Dati ritenuti corretti ma non contrattuali. La presente non costituisce in nessun caso documento contrattuale, Il prezzo esposto è da considerarsi al netto delle commissioni di Agenzia da applicare sul valore finale di chiusura.
Reyacht - Jacopo B.
Dettagli tecnici
- Autopilota
- Bimini top
- Cucina
- DSC vhf
- Dotazioni di sicurezza entro 50 miglia
- Ecoscandaglio
- Frigorifero interno
- Inverter
- Passerella
- Pilota automatico
- Plotter
- Prese interne 12v
- Prese interne 220v
- Radio VHF
- Salpa Ancore
- Stazione vento
- Stereo/CD
- Tendalino
- Attrezzatura Gennaker
- Gennaker
- Randa
Richiedi informazioni
Venditore
REYACHT
Commerciale Sig. E. Galli
Via Pantaleoni snc
Ancona(AN)
Altri annunci del venditore
Ancona(AN)
Contattalo al telefono:
Inviagli una email per chiedere:
Richiedi informazioni
Venditore
REYACHT
Commerciale Sig. E. Galli
Ulteriori dettagli broker
Contattalo al telefono:
Inviagli una email per chiedere: